b0e6cdaeb1 & quot; City of Angels & quot; non era male, ma nessun film in questo franchise sarà in grado di replicare & quot; The Crow & quot; interpretato da Brandon Lee. Ora ce n'è uno nuovo chiamato & quot; Salvezza & quot ;. I difetti con & quot; City of Angels & quot; è il mondo troppo oscuro, quasi non realistico in cui ci troviamo mentre guardiamo questo film. Anche i personaggi incredibilmente stupidi si aggiungono ai difetti. Ero sconcertato sul perché il ragazzo con il "crow & quot; Tatoo sul suo petto stava attaccando Sarah nel salotto del tatoo. Voglio dire, dice che è un & quot; target & quot; sul suo petto, ma continuo a pensare che sia un po 'angolato che potrebbe essere stato buttato fuori dal film! Tutto ciò che fa è aggiungere alla stupidità. Anche Judah mi sentivo un po 'non realistico, avere quella signora che poteva vedere nel futuro con gli occhi tagliati era troppo per me. Per quanto riguarda Vincent Perez come "Ashe Crowe"; va, approvo. Di nuovo, non è Brandon Lee, ma ha fatto il suo lavoro. Sentiti libero di e-mail. Questo era un film povero. Non mi è piaciuto. Solo un altro sequel zoppo. Sentivo che non avrebbero dovuto renderlo questo come il seguito. Aspettavo solo una buona sceneggiatura … o almeno uno che non fosse esattamente lo stesso film. La trama non andò assolutamente da nessuna parte, e tu non conoscevi nemmeno alcuni dei personaggi fino alla loro morte. Non avrebbero dovuto correre il rischio di ottenere un regista diverso da Alex Proyas. Anche se i suoi film sono scuri, almeno li ha resi chiari alle persone che li stavano osservando. Penso che questo film non abbia aiutato la reputazione del 1 °, e forse i produttori considerano di cosa tratta il film prima di girare e rilasciarlo. Ho lavorato come extra in questo film per tre giorni nel film "Il giorno dei morti". sequenza. Ho ottenuto un primo piano che è stato finora la mia migliore esposizione in un film. Questo film fallisce a tutti i livelli, semplicemente non riesce a generare alcuna tensione. L'eroe non può essere distrutto da un incendio, da un pugno o da una bomba e quindi dov'è la tensione? È fisicamente bello, ma questa è l'unica cosa positiva che si può dire al riguardo. Un film che è tutto forma e nessuna sostanza non funziona. Il primo & quot; Crow & quot; il film era eccellente, non lo era. Dopo aver visto (e molto apprezzato) il film originale, & quot; The Crow & quot ;, sono stato terribilmente deluso da & quot; City of Angels. & Quot; Mi è sembrato un film che conoscesse alcuni passi ma non capisse la ragione di base del ballo. Mentre alcuni degli elementi più elementari dell'originale sono presenti (La morte dell'eroe e della persona amata, il ritorno dell'eroe come un vendicatore soprannaturale), alcuni in modo imbarazzante (Wannabe la hit della top-10 spazza via dal finestrino dell'auto che passa), in altri modi il il film vacilla male. <br/> <br/> Il film originale comprendeva il simbolismo e aveva una profondità sia emotiva che intellettuale che "Città degli angeli"; manca. Ma per me, l'elemento più sconcertante è il modo in cui il film comprende i poteri dell'eroe, sia il modo in cui vengono acquisiti e persi, sia la loro natura di base. & quot; The Crow & quot; si trattava di un dolore così vasto che conferiva potere alla persona su cui era stato inflitto giusto rimedio. L'eroe di & quot; City of Angels & quot; sembra essere un personaggio i cui poteri lo stanno usando, che gli piaccia o meno. Considera di abbandonare completamente la sua ricerca, ed è costretto a tornare indietro da uno dei più patetici e sfacciati tentativi di manipolare le emozioni degli spettatori che ho mai visto in * qualsiasi * film. Infine, mentre i personaggi dell'originale sono inclusi in questa trama (forse un errore) le loro conclusioni finali non fanno nulla per arricchire o animare questa storia o l'originale. <br/> <br/> Con mia grande sorpresa, il * terzo * Corvo il film sembrava essere più in sintonia con la risonanza emotiva del primo. Salta questo. Sarah (Mia Kirshner) da bambina amava Eric Draven, l'originale Crow, l'uomo che vendicò i suoi assassini nella città di Detroit. Sperando di iniziare una nuova vita, Sarah si è trasferita a LA, dove lavora come tatuatrice e vive in un magazzino abbandonato, sconosciuto a nessuno. Una notte, ha una visione di un uomo, Ashe Corven (Vincent Perez) e il suo giovane figlio Danny sono stati uccisi allo stesso modo. Sembra che i due Corvens abbiano assistito accidentalmente alla vendita di uno spacciatore da parte di altri trafficanti malvagi sotto la direzione di Judah (Richard Brooks). Girato e gettato nell'oceano, è stato un evento terribile. Sarah, attratta dalla riva, va nel punto preciso degli omicidi, dove vede volare un corvo. appena prima che Ashe si alzi dal mare come una vittima intenta a vendicare la sua famiglia. Ashe e Sarah da un legame.Uno per uno, Ashe trova il modo di distruggere l'orrenda banda che ha portato a termine Danny e i suoi omicidi; a volte con il fuoco Quando Ashe è in movimento, il suo obiettivo finale sarà Judah. Ma questo boss della droga ha un veggente cieco, che lo avverte di un pericolo imminente. Ashe sarà in grado di completare la sua tanto ricercata vendetta? In primo luogo, questo film è un film violento ma elegante; chi ha meno di 18 anni o chi non può tollerare uccisioni spietate, dovrebbe stare lontano. Tuttavia, al di sotto della violenza è la trama stranamente attraente che ha reso il primo film con Brandon Lee così intrigante. Questo è. c'è un limbo a metà strada verso il paradiso per le vittime di morte violenta, in cui possono emergere come compagne di corvo e abbattere i cattivi o le ragazze del mondo. Chi non ama vedere la buona vendetta del male? Lee, naturalmente, è morto nella realizzazione del Corvo e, in questo film, Vincent Perez prende il suo posto, con ottimi risultati. Anche il resto del cast, tra cui Kirshner e Brooks, fa un lavoro interessante. Uno dei maggiori vantaggi del film è la sua direzione artistica e lo stile, poiché gli effetti sono magnificamente realizzati. Come detto, questo film non è per tutti, quindi attenzione. Tuttavia, alcuni lo troveranno avvincente, convincente tariffa.
rumpmitacon Admin replied
369 weeks ago