rumpmitacon Admin replied

370 weeks ago

Dawn Of The Dragonslayer

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penseresti che se hai un drago onesto nei dei nel tuo film avresti almeno un po 'di eccitazione. Ti sbaglieresti. Dawn of the Dragonslayer ha una configurazione di base decente. Il ragazzo perde il padre di un drago, va a cercare, incontra una ragazza, incontra persone malvagie (perché non è mai solo il mostro), si prepara ad incontrare il drago, eccetera, eccetera. Cliched, ma fattibile. <br/> <br/> Ancora una volta è l'esecuzione che rovina il film. Prima di tutto, hanno effettivamente usato il loro budget in qualche modo decentemente. Certo, il castello sembra più rovina di qualcosa in cui vivresti, ma a loro può essere perdonato quel piccolo fatto. E il drago sembra in effetti piuttosto buono, dato il limite di budget. È ovviamente CGI, ma ha alcune scelte progettuali chiare. <br/> <br/> Sfortunatamente gli attori sono blandi e / o orribili, i dialoghi non permettono ai personaggi di avere alcun tipo di chimica, i personaggi stessi sono semplicemente archetipi che interagiscono l'uno con l'altro, la trama procede in avanti con il ritmo di una chiocciola, la risoluzione finale è la più prevedibile e i vari cattivi non sono abbastanza affettuosi da farmi preoccupare. <br/> <br/> Dawn of the Dragonslayer non è un brutto film perché è offensivo o altro. È male perché non ha un'anima, nessuna scintilla creativa dietro. È un involucro vuoto di una storia senza nulla di nuovo o originale.
Film d'azione dal vivo con la parola & quot; dragon & quot; nel titolo hanno una lunga storia di film deludenti del budget. Questa non è una delle rare eccezioni, ma per quello che è, è divertente. <br/> <br/> Lo scenario e i set sono molto ben realizzati. Il dialogo è naturale e gli attori lo fanno bene. Anche i costumi sono abbastanza buoni con alcuni problemi minori. Ad esempio - quando Kate sta aiutando Will a indossare la livrea sembra che stia usando uno snap piuttosto che un pulsante. <br/> <br/> La trama è ovvia e prevedibile, ma c'è da aspettarselo in un B- flick. Aspettatevi anche che il drago abbia un aspetto non finito. La forma e il colore sembrano grandi, ma la trama è troppo fumosa, le ombre sono sbagliate, ecc. E le linee degli occhi degli attori sono un po 'fuori posto. <br/> <br/> Tutto sommato vale la pena guardare una volta ma non lo metterò nella mia collezione.
Guardando alcune recensioni dopo aver visto il film, sono rimasto piuttosto deluso quando ho visto valutazioni estremamente alte ed estremamente basse. Secondo la mia opinione, il totale complessivo di 4,1 è troppo basso. Questo film mi ha coinvolto subito, riportandomi al perché la vita di allora è così semplice e migliore di quella di oggi. Devo dire che alcune persone hanno colto le cose giuste perché questo film ha lasciato cadere così tante stelle degli IMDb. Prima di tutto, vediamo quello che alcune persone pensano sia come cacca del drago o sputa fuori cibo, a cui non mi interessa, ma perché è incluso? Seriamente durante il film ero così confuso da cosa fosse in realtà, pensavo fosse una pecora trasformata in una grossa palla da usare su una catapulta. La recitazione di alcuni di loro è terribile, per un istante il personaggio principale ha un accento irlandese mentre gli altri hanno un accento inglese normale anche se erano solo una collina l'uno dall'altro. Non appena vediamo il drago vicino alla torre e alla fine, il film è stato rovinato. Potevo accettare la voce terribile degli attori principali, ma il drago l'ha ucciso. il CGI è terribile, ho visto mostri Cgi migliori in altri film a basso budget ma questo lo porta al ribasso - Semplicemente terribile. Tutti i film sono prevedibili, basta superarlo. <br/> <br/> L'attrice principale, Nicola Posener, è probabilmente la cosa migliore del film, la sua eleganza e bellezza con la sua recitazione è stata splendida e il regista avrebbe dovuto sicuramente avere un attore protagonista diverso. La messa in scena è stata sicuramente buona con gli angoli della fotocamera in generale. <br/> <br/> vale la pena guardare tranne che se non ti piacciono gli schifosi CGI che rovineranno tutto.
La mia prima recensione di questo "film" è stata cancellata perché qualcuno si è lamentato per questo! Avendolo letto di nuovo e non trovando nulla di diverso dal mio punto di vista feroce del film in mostra, posso solo pensare che sia stato uno dei recensori a lodarlo così bene.Scritto da qualcuno collegato alla produzione forse? Quindi qui con alcune modifiche è la recensione …………………….. <br/> <br/> Questa è una puzzolente dall'inizio alla fine . Una sceneggiatura estremamente mal scritta. I due protagonisti erano bravi attori, ma il resto doveva essersi formato alla scuola di arte drammatica del prosciutto, un personaggio, non riuscivo a capire una parola che ha detto durante tutto il film. La maggior parte dei recensori ha menzionato lo scenario come se fosse un colpo da maestro del design della produzione, si punta una telecamera su colline, montagne e sul mare, di solito sembra incredibile! Cosa farà Will ora? ….. Oh, sta camminando attraverso la campagna e ora? Oh, sta ancora camminando e un po 'di più a piedi e finalmente è migliorato con un cavallo e ora sta cavalcando, sì cavalcando un po' di più e un po 'di più in sella. Tutto questo si svolge in una terra con una popolazione di 10 o forse 12, 2 muoiono presto. Il cattivo sono sicuro che l'ho visto in calzamaglia in una pantomima da qualche parte questo Natale … sai cosa non posso essere disturbato a dedica più tempo ed energia a questo. Ho intenzione di andare a suonare SKYRIM invece …… Non dire che non ti avevo avvertito.
In realtà, all'inizio cercavo un film brillante prodotto da un produttore familiare e interpretato da star famose … Ma le mie mani sulla tastiera mi hanno portato a scaricare questo film da un certo sito. Prima di guardare questo film, ho visto il fantastico (come mi hanno detto gli altri) & quot; Tinker Tailor Soldier Spy & quot ;. Comunque, mi è piaciuta l'alba del dragonslayer più che il Tinker !! Forse, questo è perché personalmente mi piace un tipo di lotta, storie d'amore e avventura !! (Forse) Richard McWilliams, Nicola Posener, Philip Brodie, Ian Cullen e Maggie Daniels sono stati molto gentili e hanno svolto i loro ruoli molto bene. In particolare, mi è piaciuta Maggie Daniels nel suo ruolo. <br/> <br/> Vorrei dire a & quot; Richard McWilliams & quot; sei un nuovo talento, dai, aspettiamo di più da te. <br/> <br/> Vorrei dire a & quot; Nicola Posener & quot ;, sei un angelo della bellezza .. <br/> <br/> Grazie a tutti .. Mi hai reso felice.

When Will's father is killed by a dragon, he embarks on an epic journey filled by vengeance that leads him to an ancestral home which he stays at and works for the tyrannical Sterling in order to
Hellblade: Senua's Sacrifice full movie hd 1080p download kickass movieRischio d'impatto movie download hdMetro 2033 movie free download hdthe Bridal Mask italian dubbed free downloadL'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi movie download in hdStar Trek - La nemesiDownload italian movie AkiraDownload italian movie The Cruel OnesSuperauto Mach 5 movie in italian free downloadAssalto a San Pedro film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 288 weeks ago by rumpmitacon
Please log in to post a reply.