3a43a2fb81 Devo iniziare dicendo che odio i film di repertorio trovati, detto questo ho pensato che fosse meglio di molti altri. Era ovvio che il regista avesse un certo talento e che avesse un bel po 'di pratica e VFX insieme. Ero quasi arrabbiato per la fine che ha sprecato lo sforzo in un formato di metraggio trovato e trasformato tutto in un verde, pieno di glitch, frustando le telecamere in un incubo insensato. Tutto questo meraviglioso sforzo è semplicemente andato … puff. Perché le persone realizzano film di repertorio trovati? Avrebbe potuto fare un piccolo film divertente se fatto in modo convenzionale. Sì, i personaggi erano stereotipi, ma posso superarlo. Spero che impari la sua lezione e faccia un film convenzionale, come lui ha promesso. Onestamente non riesco a trovarlo in me stesso per vedere mai più questo film. Preferisco mangiare qualcosa di disgustoso che mi dà orrenda diarrea e sedermi in bagno per 24 ore piuttosto che sopportare di nuovo l'ora e mezza di questo film. <br/> <br/> In termini di recitazione, l'unico che Ho sentito che un buon lavoro era Yvonne Zima che interpreta Shayla il Vampiro. La sua intervista nel film è stata la migliore. <br/> <br/> Oltre a questo, l'unica altra cosa buona che posso dire di questo film è stata la leggera trama che, sinceramente, non ho visto arrivare. Tuttavia contribuisco a non vederlo arrivare al fatto che ero troppo impegnato a concentrarmi sulla spazzatura che era stata presentata di fronte a me. <br/> <br/> Il CGI sembrava uscito direttamente dai filtri SnapChat. Il & quot; spaventa & quot; Erano economici e stupidi. Il film inizia con uno, ma questo non conta davvero e poi il resto della frase "spaventa & quot; non entrare fino a circa 53 minuti in. Il film è lungo 98 minuti. Significa che non inizia la "scia & quot; fino a circa il 54% del percorso. Da quel momento in poi, puoi immaginare cosa succede: spaventa, spaventa, lavora con la videocamera tremolante, corre molto, fa paura. E, naturalmente, perché la CGI era completamente ridicola, non mi sentivo spaventato neanche una volta. Il mio battito cardiaco non è nemmeno salito. <br/> <br/> L'unica scena che probabilmente mi ha fatto infuriare di più è che mettono la telecamera a terra per combattere uno dei mostri e non vediamo che ciò accada. Invece, ci viene mostrato un teatro delle marionette in ombra. Esatto: lo vediamo dalle ombre che combattono e accoltellano il mostro. Sul serio? Ci dai la solita prospettiva di una fotocamera tremolante e poi non possiamo nemmeno mostrarci cosa sta veramente accadendo. <br/> <br/> Solo un brutto film nel complesso. Non lo consiglierei a CHIUNQUE di guardare. Grande film Mi è piaciuto molto questo anche se la valutazione è piuttosto bassa se sei un fan delle attività paranormali e del tipo di film di Blair, quindi amerai questo a volte raccapricciante e ti manterrà ai margini del tuo posto, ottima recitazione e regia Non vedo l'ora di vedere altri film come questi fan dell'orrore che si divertiranno un mondo a guardare questo film è molto divertente e spaventoso allo stesso tempo. La premessa di andare là fuori a trovare veri mostri è un'idea interessante e potrebbe essersi sviluppata in un solido film dell'orrore, ma purtroppo gli sceneggiatori hanno finito le "idee & quot; (altro quando possiamo incassare l'assegno) dopo la premessa di base. Il resto della storia è solo meh .. puoi guardarlo fino alla fine o puoi fare un pisolino. Non importa davvero. Ho visto per la prima volta questo film pubblicizzato sulla home page di IMDb, quindi ho deciso di provarlo dopo aver trovato il trailer davvero interessante. Fin dal Blair Witch Project, il metodo di ripresa "a vita reale" tenuto in mano ha sempre conferito al film un'aria di mistero, poiché non sempre si tende a vedere ciò che il personaggio vede. Tuttavia, posso assicurarti che questo film è diverso e non crea solo suspense anti-climatiche. <br/> <br/> Il film contiene un gruppo di adulti che vogliono realizzare un documentario su diversi tipi di mostri per ottenere viste per la loro pagina YouTube quando vengono contattati dai volontari per rilasciare interviste, mentre inizialmente l'equipaggio si spazzola rivendica come ridicolo, presto cominciano a cambiare le loro convinzioni. <br/> <br/> La premessa è interessante e anche il film inizia in questo modo, anche se è un po 'lento entrare. Un film come questo non dovrebbe davvero superare gli 80 minuti ma cosa farai? <br/> <br/> Ci sono alcuni spaventi e una volta che il "caos" entra in azione diventa davvero intenso. I primi 2/3 del film sono le parti più sospettose e intriganti ma arriviamo all'ultimo atto finale, ci rimane quella sensazione insoddisfacente di vuoto e prevedibilità che questi film di videocamera tendono a evocare. <br/> <br/> Nel complesso, è un piccolo film divertente da guardare con i tuoi amici durante una notte di fine settimana per qualche paura, ma non è un film che lascerà una traccia nella tua memoria. 5/10
rumpmitacon Admin replied
377 weeks ago